Area Istituzionale Codice rete Legislazione Servizi Clienti Societa' trasparente

Comune di Biccari

Comune di Trinitapoli

Adozione di disposizioni per l'assicurazione dei clienti finali civili del gas distribuito a mezzo di gasdotti locali

In ottemperanza alle disposizioni di cui agli articoli 2 e 3 della deliberazione dell'Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas 152/03 del 12 dicembre 2003, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 6 del 9 gennaio 2004, il CIG ha stipulato con l'Aurora Assicurazioni S.p.A., a garanzia per tutti gli utenti finali civili del gas, un contratto di assicurazione per gli infortuni, anche subiti dai familiari conviventi e dai dipendenti, gli incendi e la responsabilità civile, derivanti dall'uso del gas loro fornito tramite un impianto di distribuzione, a valle del punto di consegna.

Per le informazioni in merito al contratto di assicurazione, rivolgersi agli sportelli della Bitrigas s.r.l. dei comuni di Biccari e Trinitapoli tutti i giorni lavorativi dalle ore 10,00 alle 12,00 e dalle ore 14,00 alle 17,00.

In caso di sinistro dovrà essere compilato il modulo di denuncia presente in questa sezione del sito in versione scaricabile e stampabile. Il modulo dovrà essere inviato, secondo le modalità specificate, all'indirizzo riportato nel modulo.
  • Estratto della polizza Clienti finali civili del gas
  • Circolare 4/04 della Cassa Conguaglio per il settore elettrico
  • Modulo denuncia sinistro
  • Contratto di assicurazione



    Indietro